First International & Co. S.r.l. nasce nel 1990: da quel momento uno staff di persone esperte ed affidabili offre ai propri clienti un’ampia gamma di preziosi servizi, distinguendosi in modo particolare nell’organizzazione delle tempistiche e nelle efficienti operazioni di sdoganamento.

Strategiche le sue sedi operative: First International & Co. S.r.l. opera negli aeroporti di Fiumicino e di Malpensa con spedizionieri doganali e personale ausiliario regolarmente accreditato.
La solidità e la serietà dell’azienda sono le qualità attraverso cui First International & Co. S.r.l. realizza e soddisfa le richieste e le esigenze di chi vuole affidarsi ad esperti nel settore delle importazioni e spedizioni nazionali ed internazionali, con particolare riferimento alle merci deperibili del settore alimentare.

Per questo il personale è attento ad ogni minimo dettaglio: i prodotti della pesca vengono sdoganati in tempi brevi e messi a disposizione dei clienti. Dopo l’arrivo, vengono costantemente monitorati, fino al puntuale ritiro in aeroporto da parte dei clienti. Il monitoraggio continuo dell’iter delle merci garantisce i massimi standard qualitativi.
L’azienda impiega, infatti, tutte le migliori risorse umane e tecnologiche nella continua ricerca e sperimentazione di strategie utili a rendere dinamici e veloci i propri servizi, in un rapporto di equilibrio qualità/prezzo a tutto vantaggio della propria clientela.

First International & Co. S.r.l. si occupa da anni di tutti i servizi burocratici legati ai trasporti nazionali ed internazionali: fianco a fianco con i propri clienti, l’azienda desidera seguire ogni fase delle delicate operazioni di trasporto. In modo particolare si prende cura della gestione delle pratiche amministrative di dogana, che richiedono una conoscenza approfondita ed aggiornata delle normative che le regolamentano.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni al nostro personale